Risultato: 1 - 4
Marcatori:
Kryeziu, Schreiber, Pasqualis, BuroFORMAZIONE: Ambrogio, Arangio, Schreiber, Fabbro, Glasoviq (Biloslavo), Duka (Rudini), Buro (Di Vaia), Goxho (Bytyci), Kryeziu (Triolo Puleio), Pasqualis (Benvenuti), Marinaro. Allenatore: Usai (in panchina Giorgi)
Primo successo stagionale per i Giovanissimi Under 15 di Fiorenzo Usai (non presente in panchina e sostituito egregiamente dal mister degli Esordienti C Giorgi) che sbancano con pieno merito il campo dell’Aris San Polo al termine di una gara abbastanza a senso unico in cui il Sangio è stato padrone del match fin dalle prime battute della gara. Particolarmente indovinata è stata la mossa di inserire Buro a mezzala, al fianco di capitan Kryeziu alle spalle dell’unica punta Pasqualis (3-5-2 il modulo), in porta è il turno di Matteo Ambrogio, quarto portiere in tre gare diverse per la formazione rossonera (!).
Il primo tempo è abbastanza equilibrato con poche occasioni sia da una parte che dall’altra, sullo scadere del primo tempo però una bella percussione di Buro regala a Kryeziu il pallone che il nostro capitano converte in gol, 1 a 0. Pochi minuti dopo è Schreiber (il migliore dei nostri) a trovare il raddoppio sempre su assist di Buro.
Al 6’ del secondo tempo su calcio di rigore fa tris Daniele Pasqualis mentre al 18’ l’Aris riapre momentaneamente la gara con Licciardello. Passano cinque minuti e Buro la chiude definitivamente siglando il definitivo 4-1 finale che regala il primo hurrà ai nostri Under 15.