Risultato: 5 - 0
Marcatori:
Pasqualis (2), Kryeziu, Schreiber, Buro.FORMAZIONE: Ambrogio, Rudini, Schreiber, Fabbro, Glasoviq, Duka (Di Vaia), Buro, Goxho (M’Shali), Kryeziu (Bytici), Pasqualis (Triolo Puleio), Marinaro (Benvenuti). Allenatore: Usai.
Turno infrasettimanale favorevole agli Under 15 di Fiorenzo Usai che centrano la seconda vittoria consecutiva infliggendo cinque gol al C.G.S. (avversario che, bisogna sottolinearlo, schierava quasi solamente giocatori nati nel 2010). Troppo evidente il divario fisico tra le due squadre anche se i rossoneri sono parsi in continua crescita ed hanno mostrato spesso buone trame di gioco per tutti i settanta minuti di gioco mandando in gol ben quattro giocatori diversi: Pasqualis (autore di due gol), Buro, Goxho e Kryeziu.
Mister Usai schiera un 4-4-1-1 iniziale con Glasoviq a protezione della difesa, Buro mezzala e Pasqualis a supporto di Kryeziu.
Il San Giovanni parte subito con piglio combattivo e al 6’ passa già in vantaggio con una conclusione di Goxho dalla destra che sorprende il portiere del Cigi Tazzari. La reazione della squadra di Gaeta non arriva ed il San Giovanni inizia a prendere in mano le redini della gara per non mollarle più fino alla fine della gara, al 17’ su un calcio d’angolo dalla destra una girata di Buro regala il raddoppio alla squadra di Usai. Il San Giovanni gioca sul velluto mostrando buone trame di gioco e al 23’ Daniele Pasqualis segna il tris con una bella azione personale.
Nel secondo tempo il Sangio parte ancora forte e al 5’ una bella botta di Kryeziu regala il poker ai rossoneri. Al 16’ è ancora Pasqualis in mischia a segnare il gol del definitivo 5 a 0. A metà della ripresa, a risultato ormai acquisito, il mister rossonero inizia a innestare le riserve e la partita scema di tono anche se il Sangio continua a giocare bene sfiorando il sesto gol in più di un’occasione. La formazione ospite si vede solamente nel finale con una conclusione che sporca per la prima volta i guanti del portiere Ambrogio.