Risultato: 8 - 1
Marcatori:
Pasqualis (4), Buro (2), M’Shali, Kryeziu.FORMAZIONE: Di Menna, Duka, Biloslavo (Marinaro), Glasoviq, Arangio, Bytyci (Veseljevic), Buro, Goxho, Kryeziu, Pasqualis, M'Shali. (Hedhili, Di Vaia). Allenatore: Usai
Quarto successo di fila per il San Giovanni 2009 di Fiorenzo Usai che segnano altri otto gol, questa volta al Fani Olimpia, anche questa squadra più “piccola” dal punto di vista anagrafico anche se vincere fa sempre bene e rende tutto felici. Rispetto alla gara poco convincente (nonostante il successo) contro il Sant’Ignazio, questa volta la prestazione è stata abbastanza buona anche se double face da parte dei nostri ragazzi che sono scesi in campo con il 3-5-2 con Pasqualis e Kryeziu punte avanzate.
Nel primo tempo, infatti, i ragazzi di Usai hanno giocato in maniera abbastanza distratta (si è fatta sentire l’assenza di Schreiber dietro) permettendo ad un Fani volenteroso ma nettamente inferiore sulla carta di restare in partita per tutto il primo tempo, chiuso sul 2-1 per il Sangio (Buro e M’Shali i marcatori).
Nel secondo tempo però, complice anche il calo fisico degli avversari (quasi tutti 2010) il San Giovanni segna subito con Pasqualis e poi, tra 19’ ed il 32’, si scatena con la bellezza di cinque gol (due di Pasqualis, uno di Kryeziu ed uno di Buro).