Risultato: 7 - 0
FORMAZIONE: Ambrogio (Peric), Rudini, Di Vaia, Kryeziu (Bytyci), Biloslavo (Hedhili), Slavez, Buro, Goxho, Triolo Puleio (Duka), Pasqualis, Schreiber. Allenatore: Usai
Altra brutta sconfitta per i Giovanissimi Under 15 di Fiorenzo Usai, questa volta però il pesante passivo è da attribuire ad un arbitraggio decisamente sfortunato che ha pesantemente condizionato la sfida in Via degli Alpini.
Schierati con il consueto 4-1-4-1 (o 4-5-1), i rossoneri partono bene e per venti minuti tengono bene il campo, al 20’ però l’arbitro si inventa letteralmente un rigore per i padroni di casa che viene trasformato da
Princival. Passano sette minuti e lo stesso Princival segna il 2-0 in posizione di netto fuorigioco. Da qui in avanti la partita impazzisce e al 32’ Sunseri segna il 3-0 in contropiede che chiude definitivamente la contesa.
Nel secondo tempo l’Opicina parte subito in tromba e l’ex Paunovic segna subito il 4-0, replicato qualche minuto da Ukmar, ancora una volta in contropiede. Il San Giovanni dopo questo micidiale uno-due sparisce dal campo e negli ultimi minuti Sinanovich e Carro fissano il punteggio sul 7-0 finale.