Risultato: 2 - 4
Marcatori:
Pasqualis (rigore), Slavez (3)FORMAZIONE: Ambrogio (Peric), Fabbro (Benvenuti), Marinaro), Kryeziu, Biloslavo (M'Sahli), Di Vaia, Bytyci (Duka), Goxho (Hedhili), Slavez (Triolo Puleio), Pasqualis, Schreiber. Allenatore: Usai
Ritornano alla vittoria i Giovanissimi Under 15 di Fiorenzo Usai che, sul nuovo di zecca di Campanelle sconfiggono con merito il C.G.S. con un 4-2 finale che non ammette repliche in quanto la superiorità dei rossoneri, specie nel primo tempo, è stata lampante.
In realtà Pasqualis e compagni non approcciano bene la sfida tanto che dopo soli 3’ lo “studente” Zanini trova il gol con una bella botta da fuori. Il San Giovanni però reagisce subito alla grande e al 7’ Slavez (il migliore in campo) viene atterrato in area, dal dischetto Daniele Pasqualis trafigge il portiere Tazzari. Tra il 13’ e il 23’ Slavez si scatena e segna tre gol che ammutoliscono gli avversari e segnando definitivamente la contesa.
Nel secondo tempo il San Giovanni effettua tutti i cambi e gestisce la partita impegnando con Pasqualis in due occasioni il bravo portiere del C.G.S. Tazzari. A cinque minuti dalla fine il C.G.S. approfitta di una dormita della difesa rossonera e segna con Giurgevich la rete del 4-2 finale.