Risultato: 2 - 2
Marcatori:
Buro (2)FORMAZIONE: Tentor, Marinaro, Yopa Nzoumeni, Toplana, Testa, Przic, Gelicrisio (Bytyqi), Bersan, Buro, Stocker (Magrino), Rotariu. (A disposizione: Di Gennaro, Sicuri). Allenatore: Gelleni.
Pareggio che decisamente l’amaro in bocca per il San Giovanni Under 17 che, avanti di due gol contro il Domio, si fa clamorosamente rimontare nel secondo tempo da un avversario abbastanza abbordabile come i biancoverdi che però hanno mostrato più tigna e determinazione per tutti i novanta minuti.
Parte subito forte il San Giovanni con un’occasione di Buro al 3’ che calcia però a lato. Al 10’ assist di Gelicrisio per Buro che si aggiusta bene la palla incrociando sul secondo palo, 1 a 0 per il San Giovanni. Per il resto del primo tempo il San Giovanni continua ad attaccare anche se non crea grosse occasioni da gol.
Nella ripresa il Sangio segna ancora, sempre con Buro che riceve un bel passaggio di Yopa (tra i migliori in campo) e batte il portiere avversario Pellegrini.
Il San Giovanni sembra in completo controllo della situazione quando al quarto d’ora un tiraccio a spiovere di Cragnolini sorprende Tentor regalando il 2 a 1 alla squadra di Mattonaia. I biancoverdi iniziano così a crederci bombardando con continui cross l’area rossonera con i difensori sangiovannini che però riescono sempre ad avere la meglio, inoltre in contropiede il solito scatenato Buro va due volte vicino al gol ammazza partita.
All’ultimo del lunghissimo recupero comminato dall’arbitro (sette minuti!) Vesnaver, lasciato colpevolmente indisturbato, calcia un bel tiro da fuori area che s’insacca alle spalle di Tentor per il 2 a 2 finale, quanta amarezza!