Risultato: 1 - 3
Marcatori:
MorelliFORMAZIONE: Rodà, Belletti, Stolli, Crozzoli, Morelli, Baruzzini, Gashi (Aliaj), Arpesella (Panceri), Mendola, Novel (Righi), La Montagna (Prato). (Gueye, Coretta, Rigatti). Allenatore: Giorgi.
Sconfitta bruciante per gli Under 14 di mister Giorgi che vengono sorpresi tra le mura amiche di Viale Sanzio dalla Cormonese, squadra che aveva solo qualche punto in più dei virgulti rossoneri ma che si è dimostrata più avanti come collettivo. Crozzoli e compagni invece hanno pagato il solito calo fisico nel secondo tempo che ha compromesso un ottimo avvio di gara.
Il Sangio, presentatosi in campo con il 4-4-2, nuovo sistema di gioco adottato da qualche settimana da Giorgi, parte subito a razzo: passa appena un giro di lancette e Morelli, su azione di corner, porta subito avanti i rossoneri. Il gol però ha l’effetto di svegliare gli isontini che al 14’ trovano il pari con un gol di Groppo. Dopo l’1 a 1 la formazione di Cormons continua ad attaccare con il portiere rossonero Rodà che deve sbrogliare più di una situazione pericolosa.
Nel secondo tempo il Sangio cala d’intensità e la Cormonese tra il decimo ed il quattordicesimo piazza il micidiale uno-due che ammazza la partita definitivamente. Poi succede poco altro con il Sangio che non riesce a trovare la reazione giusta fino al triplice fischio del direttore di gara.