Risultato: 0 - 0
FORMAZIONE: Tall, D'Introno, Stolli (Kanidisek), Fracas (Piselli), Lapasin, Venier (Camporeale), Flego, Kameni, Iogna Prat, Shala (izzo), Facca (Antonaz). (A disposizione: Stefanucci, Barone, Di Gennaro, Fragiacomo). Allenatore: De Castro.
Dopo tre successi di fila si ferma la marcia degli Juniores Under 19 di mister De Castro che ad Aquileia comunque trovano uno zero a zero che può essere accolto positivamente in casa rossonera perché Lapasin e soci hanno confermato di aver ritrovato quella compattezza di squadra che è sempre stata l’arma segreta di questo gruppo.
Nel consueto 4-4-2 De Castro fa giocare i due fuoriquota Kameni e Iogna come punte con il camerunense che esordisce dal primo minuto. Per tutto il primo tempo predomina l’equilibrio con le due squadre che corrono su e giù per il campo collezionando una manciata di occasioni a testa, al 43’ però è il Sangio a collezionare la palla gol più nitida con il portiere friulano che si supera su una conclusione di Kameni.
Nei secondi quarantacinque minuti la partita scema d’intensità con il San Giovanni che cala leggermente il ritmo e l’Aquileia che colleziona le palle gol più importanti, senza tuttavia creare grossi pericoli alla porta di Tall. Finisce così con uno zero a zero salomonico una partita equilibrata.