Risultato: 3 - 2
Marcatori:
Rotariu (2)FORMAZIONE: Tentor (Tall), Abdelbaky, Yopa Nzoumeni, Toplana (Stocker), Testa, Bytyqi, Gelicrisio (Balde), Bersan, Buro, Marinaro, Rotariu. (A disposizione: Di Gennaro, Duka). Allenatore: Gelleni
Dopo tre partite consecutive vittoriose gli Allievi Under 17 di Moreno Gelleni tornano da Gorizia con una sconfitta beffarda perché i rossoneri non si sono affatto confermati inferiori ai padroni di casa.
Al Baiamonti di Gorizia mister Gelleni ripropone il 3-4-2-1 visto con il Cgs con Abdelbaky al posto di Przic in difesa. Nei primi minuti non ci sono occasioni da registrare, alla prima occasione i padroni di casa passano in vantaggio al 6’ con un gol di Stabile che riceve un assist su calcio piazzato e batte Tentor in diagonale. La risposta del Sangio non tarda ad arrivare e al 29’ sugli sviluppi di una bellissima azione (Gelicrisio per Buro, Buro per Rotariu) arriva il pareggio proprio con un bel tiro del nostro numero undici. Sul finire della prima frazione, al 40’, sugli sviluppi di un corner Thaqi in mischia segna il 2 a 1.
Nella ripresa parte meglio la formazione locale che segna dopo pochi minuti il 3 a 1 con un’incornata di Stabile, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia rossonera. Dal 65’ in poi c’è però solo il Sangio in campo e al 69’ Rotariu con un bel spunto personale si porta dinanzi al portiere Esposito battendolo di punta. Da questo momento in poi attacca solamente la squadra di Gelleni che colleziona almeno quattro occasioni con Buro, Stocker, Bytyqi, Marinaro per segnare il pari. L’Audax negli ultimi minuti bada principalmente a perdere tempo con l’arbitro (anzi arbitra) che ha dato solo cinque minuti di recupero.
Finisce così con una sconfitta amara ma i segnali di crescita ci sono.