Risultato: 0 - 1
Marcatori:
ColladejFORMAZIONE: Di Menna, Di Vaia, Ajeti, Peric, Duka, Ibrahimi (Colladej), Kreso, Daka, Retti (Zanini), Di Biasi, Muhadri. (Gueye, Pastore, Gobjila). Allenatore: Maranzana.
Successo all’ultimissimo respiro per il San Giovanni Under 15 che torna dalla trasferta ostica di San Canzian con un successo importantissimo che permette ai rossoneri di restare a -5 dalla capolista Aquileia in vista dello scontro diretto di domenica prossima in Viale Sanzio.
Non è stata una partita facile quella disputata in Bisiacaria: i padroni di casa, che schieravano un undici misto 2010 e 2011 (va sottolineato!) rendono difficile la vita ai rossoneri nei primi trentacinque minuti di gara, dove le due squadre si annullano a centrocampo con il Sangio che ci prova solo un paio di volte con Daka, il quale non inquadra il bersaglio dalla lunga distanza.
Nella ripresa però i locali calano d’intensità e il Sangio sfrutta la sua maggiore fisicità guadagnando campo, i rossoneri hanno almeno cinque occasioni con Daka e Di Biasi che però non riescono a rompere l’incantesimo della porta avversaria. Nel terzo minuto di recupero però su cross di Di Vaia, Colladej spinge la palla in rete dopo un contatto con il portiere avversario Mancin; l’insperata rete, contestatissima dai padroni di casa, viene convalidata dall’arbitro Ciuffrida e il San Giovanni conquista tre punti pesantissimi che gli permettono di tenere ancora in vista la capolista.