Risultato: 4 - 2
Marcatori:
Nacson, MendolaFORMAZIONE: Rodà, Belletti (Panceri), Stolli (Aliaj), Crozzoli, Osmani (La Montagna), Baruzzini, De Cata, Righi (Blenisht), Mendola, Novel (Morelli), Nacson (Gashi). (a disposizione: Coretta, Prato). Allenatore: Giorgi.
Brutta sconfitta per i Giovanissimi Under 14 di mister Giorgi che perdono per 4 a 2 contro il Breg, formazione che stava a quota zero punti proprio come i rossoneri. I rossoneri hanno infatti interpretato male la partita fin dai primi minuti dimostrandosi poco attenti in difesa e imprecisi in fase realizzativa. I padroni di casa di Dolina partono subito e al 5' sono già avanti con un gol in contropiede siglato da Ferla. Al 12' però il Sangio, dopo aver sfiorato il gol in almeno due circostanze nitide, va a bersaglio con un tiro da dentro l'area di Nacson.
Al 15' è ancora Ferla a segnare il 2-1 con un'azione fotocopia a quella dell'1 a 0, questa volta però c'è un tentativo di salvataggio di Osmani che però non va a frutto. Sul finire del primo tempo, in pieno recupero, arriva il tris del Breg che chiude la prima frazione.
Nel secondo tempo non c’è la reazione sperata del San Giovanni, anzi, la squadra rossonera si fa invischiare dalle perdite di tempo della squadra di casa che ha tutti gli interessi a far perdere il tempo. In un momento di stanca della partita arriva il 3-2 di Mendola ma immediatamente dopo arriva il quarto goal su un lancio in avanti non controllato dalla difesa.
Il goal chiude virtualmente la contesa lasciando l’amaro in bocca per una partita buttata letteralmente via.