Risultato: 7 - 1
Marcatori:
PasqualisFORMAZIONE: Ambrogio (Arezzo), Duka (Biloslavo), Marinaro, Kryeziu, Arangio, Hedhili (Triolo Puleio), Buro, Goxho, Pasqualis, Slavez (Di Vaia), Schreiber. Allenatore: Usai
Questa domenica i Giovanissimi Under 15 di mister Usai rimediano un ko pesante contro lo schiacciasassi Chiarbola/Ponziana, compagine imbattuta del campionato provinciale Under 15.
Non c’è stata quasi mai partita a Domio a parte nel primo quarto d’ora quando al 17’ un contropiede di Pasqualis pareggia l’iniziale vantaggio chiarbolino firmato da Verso. Poi però dal ventesimo in avanti, invece che difendere il pareggio, il San Giovanni lascia troppi spazi in difesa e tra il 22’ ed il 27’ il Chiarbola/Ponziana mette a segno un trittico micidiale con Stefani, Grando e Verso, in tutte e tre le circostanze la retroguardia rossonera non è parsa esente da colpe.
Il secondo tempo inizia in modo più equilibrato ma dopo un quarto d’ora il Chiarbola inizia di nuovo ad accelerare con una doppietta del bomber Verso (al 16’ e al 28’) mentre al 32’ Davia batte il neoentrato portiere del 2011 Arezzo che all’andata aveva giocato la partita da titolare.