Risultato: 4 - 1
Marcatori:
NovelFORMAZIONE: Arezzo, Osmani, Borghesi (Prato), Crozzoli (Bernabich), Baruzzini, Belletti, Nacson (Gashi), Morelli, Mendola, Novel (Panceri), La Montagna (Righi). (A disposizione: Rodà).Allenatore: Giorgi.
Il San Giovanni Under 14 di mister Giorgi era impegnato a Medea, campo della Cormonese, per la terz'ultima giornata di campionato, dove la squadra rossonera, pur perdendo 4 a 1, ha confermato una certa crescita che si è vista con le ultime buone prestazioni offerte. Su un campo molto pesante dopo i numerosi giorni di pioggia ed il numeroso pubblico casalingo sugli spalti, era difficile fare di più.
La partita inizia con un sostanziale equilibrio e qualche intervento di troppo non sanzionato dall'arbitro alle prime armi. Dopo varie azioni da ambo le parti arriva il vantaggio rossonero al 23’ con il primo goal stagionale di Novel su assist di Crozzoli. il primo tempo si chiude così sull'1 a 0 per i rossoneri, prestazione di grande cuore per la squadra di Giorgi che capitalizzano una delle prime occasioni create.
Il secondo tempo parte con una Cormonese all'attacco e purtroppo due errori difensivi in 5 minuti portano sotto il Sangio. A questo punto la squadra di Giorgi riprova ad attaccare alzando il baricentro ma il 3-1 in netto fuorigioco chiude i giochi. Dopo la solita girandola di cambi arriva il quarto gol in contropiede.
E adesso sotto martedì che c’è un importante match di recupero da non sbagliare contro il Breg.