Risultato: 4 - 1
Marcatori:
RighiFORMAZIONE: Rodà (Arezzo), Morelli, Prato (Borghesi), Crozzoli (Bernabich), De Cata (Blenisht), Belletti, Stolli, Panceri (Righi), Mendola (Gashi), Nacson, La Montagna (Arpesella). Allenatore: Giorgi.
Nella sfida a Villa Vicentina, il San Giovanni Under 14 ancora rimaneggiato da alcune assenze importanti (Baruzzini e Novel) affronta un Fiumicello ben organizzato che ha qualche punto in più in graduatoria dei rossoneri.
La prima frazione vede i rossoneri tessere un buon gioco e provare più volte delle sortite in area avversaria. Ma al 22’ è il Fiumicello a trovare il gol del vantaggio su una palla insidiosa deviata da Rodà ma che la
traversa rimette a disposizione di Finco pronto per il facile tap-in. Subito dopo arriva la replica del San Giovanni che con Panceri spreca un'ottima occasione sotto porta.
Nel secondo tempo i rossoneri accusano un calo di condizione che fa scendere l'intensità del gioco. Gli avversari a questo punto si fanno sotto e trovano al 5’ il raddoppio sugli sviluppi di una punizione corretta in porta da un attaccante del Fiumicello che spiazza il subentrato Arezzo. Passa qualche minuto ed al 13’ arriva la terza rete dei giallo verdi con un tiro cross di Padovan che trova il goal della domenica.
Il San Giovanni prova a reagire e sfruttando la freschezza dei suoi cambi riesce a trovare nuovamente delle buone trame di gioco che si concretizzano verso il trentesimoo con Righi che riesce a correggere in porta un calcio d'angolo. Nei minuti finali i rossoneri si buttano in avanti nel tentativo di riaprire la partita ma è il Fiumicello che al 25’ sugli sviluppi di un contropiede chiude la partita sul 4-1 con Zorzenon.