Risultato: 6 - 2
Marcatori:
D’Introno (2)FORMAZIONE: Zaffanella, Antonaz (Bastoni), Fracas, Piselli, Lapasin, Venier (Fragiacomo), D’Introno, Macor (Di Gennaro), Zilovic, Camporeale (Kanidisek), Stolli (Lopreato). All. De Castro
Brutta sconfitta per gli Juniores che sul campo della corazzata Muglia Fortitudo, una delle formazioni accreditate per la vittoria finale del campionato, disputano una prova a double face: davvero pessima nel primo tempo ma confortante nella ripresa che comunque frutta un 2-6 finale abbastanza pesante. Parte subito a razzo il Muglia, formazione quasi tutta composta da ragazzi del 2004 e 2005, che al 3’ passa già in vantaggio con Cenzon. La reazione del San Giovanni non c’è e all’11’ Nicolò Castellani segna il 2-0 Muglia su azione da calcio d’angolo (terzo gol su calcio d’angolo in due partite!), al 17’ Rollo su calcio di rigore fissa il punteggio di 3-0 mentre al 32’ è il turno del numero nove Fabris che sigla il 4-0 che di fatto chiude la partita.
Nel secondo tempo invece si vede un San Giovanni completamente diverso che al 50’ minuto accorcia le distanze con Diego D’Introno. È lo stesso numero 7 rossonero al 68’ sigla la rete del 2-4 che riapre virtualmente la gara. Qualche minuto dopo la squadra di De Castro avrebbe la possibilità di segnare il 4-3 ma l’arbitro ferma un contropiede invitantissimo per un inesistente fuorigioco. Così al 76’ altro calcio di rigore per il Muglia, trasformato da Fabris che al 50’, a tempo abbondantemente scaduto segna in contropiede il 6-2 finale.