Risultato: 3 - 0
FORMAZIONE: Stefanucci, D'Introno, Stolli (Izzo), Romeo, Lapasin, Venier (Antonaz), Flego, Camporeale, Kameni, Shala, Kanidisek. Allenatore: De Castro
Con una formazione che più rimaneggiata di così non si può, non poteva finire diversamente contro la capolista del campionato. Gli Junores di Mister De Castro, nonostante le numerose assenze hanno comunque dato battaglia in Bisiacaria contro la formazione più forte del torneo che non per caso è prima in classifica che ha anche sfruttato appieno il fattore campo grazie a un terreno in erba scivoloso e pieno di buche.
Nei primi quindici minuti non c’è partita con i locali sempre protesi verso la porta di Stefanucci e al 16’ su azione di corner arriva l’1 a 0 firmato da Bezhani. La reazione del Sangio è tutta in una punizione fiacca di Kameni, al 39’ su azione di riparenza la Pro segna il 2 a 0 con Polloni che chiude virtualmente la gara prima del 45’.
Nel secondo tempo la partita non cambia, mister De Castro inserisce i suoi unici due cambi (Antonaz e Izzo) e la squadra in qualche modo resiste fino al 71’ quando ancora in contropiede la Pro Romans segna il 3 a 0, ancora con Bezhani. Per i restanti venti minuti più recupero continua il tiro a bersaglio dei giallorossi che però non riescono a segnare a Stefanucci, finisce così con un 3 a 0 con mille attenuanti.