Risultato: 6 - 3
Marcatori:
Buro (3, rig.), Niane, Toplana, autogolFORMAZIONE: Tentor, Gelircrisio, Yopa Nzoumeni (Duka), Toplana (Delbello), Balde (Bytici), Marinaro, Talla, Bersan (Di Gennaro), Buro, Stocker, Rotariu. (A disposizione: Abdelbaky). Allenatore: Gelleni
Ritornano al successo gli Allievi Under 17 di Moreno Gelleni che, in quella che è sembrata la classica partita di fine stagione, vincono con uno scoppiettante 6 a 3 sul fanalino di coda Aris San Polo al termine di una partita pazza dove si è visto un po' di tutto, nel bene (soprattutto in attacco) e nel male con troppi errori individuali e di concentrazione in difesa.
Riassumiamo la cronaca: partenza decisa della squadra rossonera che al 4' passa già in vantaggio con Buro che entra in mezzo ai difensori avversari per poi battere il portiere in uscita. Al decimo arriva il raddoppio con una bella conclusione di Niane, ancora tra i migliori. Al 16' uno splendido stacco di testa di Toplana su corner di Rotariu porta a tre le marcature rossonere. Al 29' Niane viene atterrato in area e dal dischetto Buro fa 3 a 0.
Avanti di tre gol la squadra di Gelleni inizia a deconcentrarsi e al 31' Samad sfrutta un errore marchiano della difesa segnando con un pallonetto il 3 a 1. Al 36' ancora lo scatenato Buro segna con un tiro di precisione il 5 a 1, ma 43' un'altra grave indecisione difensiva frutta il 5 a 2 segnato da Braka. Partita ancora apertissima a riposo.
Nel secondo tempo il Sangio entra in campo svagato e un po' impaurito al cospetto dell'ultima della classe: l'Aris colleziona qualche occasione in mischia e al 63' segna un gran gol con Alam che vale il 5 a 3. Sei minuti dopo però la grande paura passa: su un corner dalla sinistra di Rotariu la palla schizza in area e poi finisce in gol dopo un tocco di un giocatore bianconero. L'Aris si spegne definitivamente e il San Giovanni potrebbe segnare in altre occasioni ma il risultato non cambia più.
Finisce così 6 a 3 con i rossoneri che blindano l'ottavo posto in classifica.