Risultato: 5 - 0
Marcatori:
Daka (2), Muhadri, Colladej, autogolFORMAZIONE: Ambrogio, Di Vaia, Ajeti, Peric, Duka, Ibrahimi (Pastore), Colladej, Daka, Calemme (Oretti), Di Biasi, Muhadri. (Gueye, Kreso, Di Menna). Allenatore: Maranzana.
Continuano a vincere i Giovanissimi Under 15 di Giorgio Maranzana che battono con un netto 5 a 0 l’Aris San Polo al termine di un match a senso unico in cui i rossoneri però non sono stati brillanti come in altre occasioni; privo di Kreso (rimpiazzato da Colladej) sulla fascia destra nel 3-5-2, i rossoneri hanno giocato in maniera un po’ troppo individualista al cospetto di un avversario volonteroso ma composto per metà dei convocati da 2011.
Il San Giovanni parte subito bene ma la difesa dell’Aris si piazza bene dietro spazzando spesso la palla alla bell’e meglio, questa tattica ostruzionistica non favorisce sicuramente i numerosi palleggiatori rossoneri e bisogna aspettare l’11’ minuto per vedere un gran tiro di Daka insaccarsi alle spalle del portiere monfalconese Lastalla. Al 23’ Muhadri porta palla e poi serve smarcato Colladej che da pochi passi non può sbagliare per il 2 a 0 rossonero. Al 31’ è ancora lo stesso Muhadri a segnare il 3 a 0 che chiude virtualmente la gara, sul finale del primo tempo però l’Aris, che in precedenza aveva punto con qualche iniziativa di rimessa, sfiora il gol del 3 a 1 su punizione ma Ambrogio con un gran tuffo nega la gioia del gol agli ospiti.
Nella ripresa il Sangio abbassa i toni con la squadra che inizia a giocare un po’ troppo individualmente, l’Aris però si difende con ordine e cerca qualche sortita in contropiede che però non trova sbocchi concreti. Al 22’ su un corner dalla sinistra i bisiachi, nel tentativo di rinviare la palla, fanno autogol e alla mezz’ora ancora Daka chiude i giochi con un 5 a 0 finale che permette ai rossoneri di stare a -3 dall’Aquileia.