Risultato: 3 - 3
Marcatori:
D’Introno, Kameni, AntonazFORMAZIONE: Tall, Barone, Stolli, D’Introno, Lapasin, Venier, Flego, Camporeale, Kameni, Shala, Kanidisek. Allenatore: De Castro
Nel recupero della dodicesima giornata, gli Juniores Under 19 buttano alle ortiche la gara contro un volonteroso Atlas Academy che ha messo in seria difficoltà un Sangio abbastanza spento e pasticcione. D’Introno e compagni hanno disputato infatti una gara decisamente sotto tono anche se, va evidenziato, nel grigiore generale i rossoneri hanno colpito ben due volte la traversa con Kameni.
La partita si mette subito sui binari giusti per il Sangio che al 12’ è già in vantaggio con un’inzuccata di D’Introno su corner. Al 21’ Kameni, tutto solo in area, cincischia troppo e poi calcia il pallone sulla traversa. Con il passare dei minuti l’Atlas però cresce di tono e a dieci minuti dal termine, con un avversario a terra, il Sangio subisce un contropiede finalizzato da Miah che vale il pareggio.
Nel secondo tempo il San Giovanni parte con il turbo e al 51’ Kameni da pochi passi, dopo una parata infelice del portiere avversario, segna il 2 a 1. La squadra di De Castro però ha il torto di non chiudere la gara, ancora una volta Kameni colpisce la traversa al 20’, e al 28’ su ancora il piccolo Miah penetra nella difesa rossonera e batte Tall in uscita per il 2 a 2. Nel finale di gara saltano gli schemi: al 91’ il neoentrato Antonaz si inventa una bella girata che vale il 3 a 2. Il Sangio però oggi sembra davvero afflitto dalla sindrome di Tafazzi e al sesto di recupero, sugli sviluppi di una clamorosa mischia in area, arriva una sfortunata autorete che sigla il 3 a 3 finale.