Risultato: 12 - 0
Marcatori:
Daka (4), Pacarizi (3), Di Vaia (2), Colladej, Di Biasi, Kreso (rig.)FORMAZIONE: Di Menna (Ambrogio), Ajeti, Di Vaia, Zanini (Colladej), Duka, Muhadri (Retti), Kreso, Daka, Calemme (Pastore), Di Biasi, Pacarizi. Allenatore: Maranzana
Scorpacciata di gol per gli Under 15 di Giorgio Maranzana che segnano ben dodici reti al malcapitato Atlas di Sagrado al termine di una gara che nel primo tempo non era sembrata così senza storia. Infatti il Sangio passa subito in vantaggio con Pacarizi al 3’ e poi trova il raddoppio al 16’ con Di Vaia sugli sviluppi di un’azione di calcio d’angolo. Per il resto però l’Atlas, presentatosi in Viale Sanzio con due soli cambi, si difende in modo compatto non sfigurando al cospetto dei rossoneri.
Nel secondo tempo però l’undici della Bisiacheria crolla con il San Giovanni che segna ben dieci gol (se non è un record, poco ci manca!) con Daka (quaterna), Pacarizi (doppietta), Di Vaia (ancora su azione da corner), Di Biasi ed infine Kreso che su calcio di rigore fissa il definitivo 12-0.