Risultato: 6 - 1
Marcatori:
Muhadri (3), Daka, PacariziFORMAZIONE: Di Menna (Ambrogio), Peric (Oretti), Ajeti, Zanini (Ibrahimi), Duka, Muhadri, Kreso, Daka, Colladej (Pastore), Di Biasi, Pacarizi. (A disposizione: Retti, Gobjila). Allenatore: Maranzana
Ritorna al successo la formazione Under 15 di Giorgio Maranzana e lo fa con grande stile, vincendo con un netto 5-1 contro la Bisiaca/Romana, squadra che alla vigilia dell’incontro aveva un punto in meno della nostra. La partita è stata quasi senza storia per tutti i settanta minuti di gioco con un Sangio che è sempre stato padrone della situazione per tutta la gara anche se nella prima mezz’ora di gara gli ospiti si difendono bene dalle iniziative di Pacarizi e compagni.
Il primo gol rossonero arriva infatti al 29’ con Muhadri che di sinistro calcia un tiro che il portiere non riesce a trattenere, 1 a 0 Sangio. Passano tre minuti ed ancora il numero sei sangiovannino raccoglie un assist di Daka e con il sinistro manda il pallone sul palo lontano, nulla da fare per Popa.
Nel secondo tempo il monologo della squadra di Maranzana si accentua: al 5’ è ancora lo scatenato Muhadri a segnare il terzo gol (sia della partita che personale) mentre al 20’ Daka segna il 4-0. Al 25’, nel tentativo di salvare un pallone sulla linea Di Biasi segna involontariamente, un gol per la Bisiaca/Romana ma un minuto dopo Pacarizi su una punizione da quasi metà campo, trova il gol del definitivo 5-1.