Risultato: 1 - 4
Marcatori:
BuroFORMAZIONE: Ambrogio, Duka (Btytci), Marinaro, Kryeziu, Fabbro (Biloslavo), Arangio (Triolo Puleio), Buro, Goxho, Pasqualis, Slavez, Schreiber. (Ambrogio). Allenatore: Usai
Sconfitta onorevole per i Giovanissimi Under 15 di mister Fiorenzo Usai che nonostante il ko hanno mostrato una crescita importante dopo l’11 a 1 della prima giornata di campionato, merito sia dei ragazzi che si stanno impegnando molto che dell’ottimo lavoro del mister sardo.
Nel consueto 4-5-1, Pasqualis rappresenta l’unica punta con Buro e Schreiber esterni alti e Kryeziu metodista davanti alla difesa. Parte subito bene il San Giovanni che al 10’ passa in vantaggio con il solito Buro che sfrutta un bel cross dalla sinistra di Schreiber infilando il portiere avversario con un bel diagonale sul secondo palo.
La Bisiaca però, dimostra di non essere seconda lì per caso ed inizia a sorprendere la difesa avversaria con lunghi spioventi verso le punte. Al 14’ Lucini trova il pareggio mentre su calcio di punizione, cinque minuti più tardi Pasian in contropiede anticipa Ambrogio in uscita e lo fredda trovando il 2 a 1, l’azione però era nata da un errore tecnico dell’arbitro che non aveva fatto scodellare la palla dopo aver fermato il gioco. Poi la partita scorre abbastanza equilibrata con il San Giovanni che attacca con generosità sfiorando in un paio di circostanze il pari. Allo scadere del primo tempo però la Bisiaca trova il terzo gol con Lucini con un tocco sottomisura che spiana la squadra alla squadra ospite.
Il secondo tempo continua con il San Giovanni che preme a tavoletta divorandosi almeno tre colossali occasioni da gol in dieci minuti, al 15’ però la difesa rossonera sbanda un’altra volta e Giacomini con un tocco sottomisura manda la palla all’angolino basso, nulla da fare per Ambrogio. Nel finale di gara il Sangio si spinge avanti con generosità ma il risultato non cambia più, resta solo la soddisfazione di aver disputato una prova molto positiva.