Risultato: 0 - 10
FORMAZIONE: Arezzo, Duka, Marinaro, Di Vaia (Benvenuti), Biloslavo (Triolo Puleio), Arangio, Buro, Bytyci (Veseljevic), Fabbro, Pasqualis, Goxho. Allenatore: Usai
Altra brutta sconfitta per i Giovanissimi Under 15 di Fiorenzo Usai che subiscono la seconda goleada stagionale per mano del Chiarbola Ponziana, probabilmente la grande favorita per la vittoria di questo torneo provinciale. Ancora una volta i rossoneri si sono presentati senza un portiere di ruolo, tant’è che è stato schierato in porta il 2011 Arezzo che, all’esordio in campo a undici, ha fatto quello che ha potuto al cospetto di una squadra composta integralmente da ragazzi del 2009 che già l’anno scorso ha rischiato di vincere il campionato provinciale contro squadre tutte composte da 2008.
Parte subito forte il Chiarbola che al 4’ minuto con Milovanovic sigla il gol del vantaggio, poi il san Giovanni tiene bene il campo fino al 26’ quando la squadra di mister Luglio trova il raddoppio. Negli ultimi cinque minuti la difesa rossonera crolla subendo ben tre gol (Verso e ancora Milovanovic autore di una doppietta).
Nel secondo tempo il San Giovanni crolla definitivamente incassando altri cinque gol (tripletta di Verso, centri di Pesco e Houdache) che portano sullo 0-10 il punteggio finale.