Risultato: 3 - 0
Marcatori:
Zilovic (3)FORMAZIONE: Stefanucci, Piselli, Stolli (Barone), Antonaz, Lapasin, Venier, Bellini (Flego), Camporeale (Fragiacomo), Zilovic (Kanidisek), D'Introno, Shala (Izzo). (A disposizione: Di Gennaro, Fracas). Allenatore: De Castro.
Seconda vittoria in due gare per i nostri Juniores Under 19 che all’esordio tra le mura amiche di Viale Sanzio fanno secco il Domio, avversario insidioso sulla carta, con un perentorio 3-0 che non ammette repliche. Nella formazione di partenza mister De Castro inserisce Antonaz in difesa al fianco di Lapasin con Bellini che va a formare il tandem d’attacco con Zilovic che sarà assoluto protagonista del match.
Il San Giovanni in realtà inizia in sordina il match con il Domio che colleziona due occasioni nei primi dieci minuti con una parata di Stefanucci ed un gol annullato. Poi il Sangio inizia pian pianino a crescere al 34’ Zilovic ruba palla al difensore su un’azione di pressing personale segnando l’1-0 rossonero, due minuti più tardi Shala colpisce la traversa con una bella conclusione.
Nel secondo tempo continua il dominio rossonero e al 50’ Zilovic intercetta un altro passaggio del portiere portando a due le marcature sangiovannine. Passano dieci minuti e Zilovic corona il suo partitone spingendo in rete un assist di Shala. Poi la partita si spegne e si incattivisce con il san Giovanni che sfiora altre due segnature con D’Introno e Zilovic fino al triplice fischio finale.