Risultato: 2 - 2
Marcatori:
Daka, PacariziFORMAZIONE: Di Menna, Di Vaia, Ajeti, Peric (Zanini), Duka, Muhadri, Kreso, Daka, Calemme (Colladej), Di Biasi, Pacarizi. (A disposizione: Ambrogio, Oretti, Pastore, Retti, Ibrahimi, Sossi, Gobjila). Allenatore: Maranzana
Pareggio amaro per i Giovanissimi Under 15 di Maranzana che nel “big match” contro l’Isontino, una delle serie candidate alla vittoria finale del campionato, subendo il gol del pareggio proprio allo scadere della gara.
L’incontro è equilibrato e combattuto, soprattutto nella metà campo, al 12’ però gli ospiti passano in vantaggio con Cascio che di testa insacca un cross su punizione. La reazione del Sangio però è positiva e Daka da fuori area calcia un bel tiro che si insacca nell’angolino basso del portiere Visintin.
Nel secondo tempo il Sangio parte subito bene con un gran gol di Pacarizi, il numero undici infatti supera il portiere con un bel pallonetto da fuori area. Nei minuti finali il San Giovanni sembra essere in grado di portare a casa i tre punti reggendo bene alle iniziative avversarie, ma all’ultimo minuto Fontanot segna in mischia il gol del definitivo 2 a 2 che gela Viale Sanzio.