Risultato: 4 - 0
Marcatori:
Mendola (rig.), La Montagna, Blenisht, Crozzoli (rig.)FORMAZIONE: Rodà (Gueye), Prato (Gashi), Stolli, Crozzoli (Bernabich), Morelli, Baruzzini, De Cata, Arpesella (Righi), Mendola (Panceri), Novel, La Montagna (Blenisht). Allenatore: Giorgi.
Finalmente è arrivata!
Dopo alcune prove opache ed altre sfortunate i Giovanissimi Under 14 di Giorgi portano a casa la loro prima vittoria stagionale vincendo contro il Muggia per 4-0. Il risultato finale è stato bugiardo per le molte occasioni create ed anche sprecate dalla compagine rossonera che non ha mai sofferto in difesa al cospetto degli avversari.
Veniamo alla cronaca: pronti via ed un San Giovanni arrembante inizia a creare pericoli nell'area muggesana senza però riuscire a segnare; anche una traversa, su punizione di Crozzoli dai venticinque metri, nega il vantaggio alla squadra rossonera. il goal arriva fine prime tempo su rigore con Mendola al 33’.
Il secondo tempo ricomincia con lo stesso copione del primo anche perché il Muggia perde per doppio cartellino giallo Zeaiter, il suo giocatore migliore. Il Sangio così, con un uomo in più, segna tre reti: il 2 a 0 con La Montagna su una corta respinta del portiere al 17’, la terza al 22’ con un tap-in sottoporta di Blenshit e infine il poker su rigore con Crozzoli al 27’.
Finisce così una partita mai in discussione che darà morale in vista del prossimo incontro in casa della corazzata San Luigi.