Risultato: 3 - 8
Marcatori:
Buro (2), Gelicrisio.FORMAZIONE: Tentor, Marinaro, Yopa Nzoumeni (Magrino), Toplana, Testa, Bytyqi, Gelicrisio (Di Gennaro), Bersan, Buro, Stocker, Rotariu (Sicuri). Allenatore: Gelleni.
Sconfitta bruciante per gli Allievi Under 17 che contro la Pro Gorizia hanno pagato un black-out avvenuto a metà del primo tempo che ha pregiudicato una gara tutto sommato equilibrata in cui gli isontini si sono mostrati implacabili sotto porta segnando praticamente ad ogni tiro nello specchio.
Parte bene la formazione di Gelleni che passa addirittura in vantaggio con un tocco sottomisura di Gelicrisio all’ 11’. La Pro però reagisce improvvisamente e con due azioni di ripartenza capovolge il match con Cumi e Dukagjini.
Nella seconda metà del primo tempo i rossoneri s’imbambolano e la Pro Gorizia segna quattro gol nel giro di un quarto d’ora. Nel finale del primo tempo però il Sangio ha un motto d’orgoglio: Rotariu si conquista un rigore che Buro trasforma battendo il portiere avversario.
Nella ripresa il San Giovanni si assesta meglio in campo, attacca collezionando numerose occasioni ma la Pro segna altri due gol, con un altro contropiede di Dukagjini e con una zampata di Innocenti su azione di calcio d’angolo. I rossoneri però non demeritano e al 43’ con un bel tiro incrociato di Buro, su assist di Stocker, segnano il gol del definitivo 3-8.