Risultato: 0 - 7
FORMAZIONE: Ambrogio, Cadamuro, Gattini, Cellamare, Maselli (Bacigalupo), Biloslavo, Benvenuti (Ivackovic), Fabbro, Dalshad, Giurgevich, Triolo. Allenatore: Ventura.
Dopo i confortanti segnali di crescita delle ultime gare gli Allievi Under 16 incappano in una giornata no contro il forte Sant’Andrea di mister Masala che, rispetto all’andata, schiera ben quattro giocatori classe 2009 che hanno giocato la prima parte della stagione con gli Under 17.
La partita è finita come all’andata, con un primo tempo da film horror che ha visto la squadra di Via Locchi premere sull’acceleratore per quaranta minuti segnando la bellezza di dieci gol, sugli scudi l’ex Rutigliano e Marassi con tre gol ciascuno.
Nella ripresa, dopo l’iniziale gol su rigore di Marassi, il San Giovanni si dispone meglio in campo e gioca una ripresa con cuore e grinta incassando solamente tre gol. Una menzione per il portierino (classe 2010) Ambrogio, lodato anche dagli avversari, che ha sì subito quattordici gol ma che si è distinto anche per numerose e belle parate.