Risultato: 9 - 0
Marcatori:
Slavez (3), Kryeziu (2), autorete, Buro, Triolo Puleio, Di Vaia.FORMAZIONE: Ambrogio (Peric), Duka, Fabbro, Marinaro, Di Vaia, Biloslavo, Buro, Goxho (Kryeziu), Slavez, Bytyci, Veseljevic (Triolo Puleio). Allenatore: Usai
Successo senza storia per il San Giovanni Under 15 che sconfiggono per 9-0 il fanalino di coda Sant’Ignazio, squadra ancora ferma al palo e composta quasi in toto da giocatori nati nel 2010 (un anno di differenza in queste categorie significa tantissimo). Nonostante il punteggio “roboante” i ragazzi in maglia rossonera, sicuramente influenzati dal grande caldo, non è stata buona in quanto Buro e compagni hanno giocato in modo abbastanza lento e farraginoso muovendo in modo assai prevedibile la palla al cospetto di un avversario davvero modesto. Non ha quasi senso trascrivere una cronaca di una partita a senso unico in cui i nostri portieri (Ambrogio e Peric) non si sono mai sporcati i loro guantoni.
Nel primo tempo sono quattro i palloni finiti in fondo al sacco del portiere avversario: Buro l’autore del primo punto, Slavez di altri due gol mentre il quarto gol è stato un autogol.
Nel secondo tempo sono andati in gol Di Vaia, il neoentrato Kryeziu (un bel gol è stato segnato su punizione), ancora Slavez ed infine Triolo Puleio per il 9-0 finale.