Risultato: 7 - 1
Marcatori:
Gelicrisio (2), Buro, Di Gennaro, Przic, Rotariu, Testa (rig.)FORMAZIONE: Tall (Tentor), Przic, Yopa Nzoumeni, Toplana (Bytici), Testa (Abdelbaky), Bytyqi (Balde), Gelicrisio (Di Gennaro), Bersan, Buro, Marinaro, Rotariu (Duka). Allenatore: Gelleni
Nel gelo di Viale Sanzio gli Allievi Under 17 di Moreno Gelleni centrano il loro terzo successo consecutivo vincendo in goleada sul C.G.S. (all'andata era finita con un inspiegabile 1 a 1) nel recupero della tredicesima giornata al termine di novanta minuti senza storia in cui i rossoneri hanno letteralmente dominato.
Rischierati in campo con il 3-4-2-1, nei primi quindici minuti i rossoneri faticano ad inquadrare la porta colpendo un palo con Rotariu, mentre gli ospiti sbagliano una duplice occasione clamorosa su un pasticcio della retroguardia sangiovannina facendosi ipnotizzare per ben due volte nella stessa azione da Tall. Al 16' però in mischia Przic sblocca il punteggio e la partita si mette ora in discesa. Al 31' Buro sempre in mischia segna il 2 a 0, tre minuti più tardi una bel spunto di Rotariu vale il 3 a 0. Passano solo due giri di lancette e Gelicrisio con un gran tiro da fuori fa il poker che chiude il primo tempo.
La ripresa si apre con un calcio di rigore (netto il fallo su Buro) trasformato da Testa, poi mister Gelleni dà inizio alla girandola dei cambi "scombussolando" un po' l'undici titolare, al 65' segna Gelicrisio il 6 a 0 con un altro grande tiro, questa volta da distanza più ravvicinata, a dieci minuti dal termine arriva il 7 a 0 firmato da Di Gennaro, entrato in precedenza, con un tocco sottomisura su assist di Buro. Nel recupero in contropiede, il C.G.S. segna il punto della bandiera con Berisha.
Domenica è in programma una trasferta importante in quel di Gorizia contro l'Audax per cercare di continuare il filotto positivo.