Risultato: 0 - 4
FORMAZIONE: Peric (Ambrogio), Cadamuro, Gattini (Secchi), Cellamare, Slavez, Biloslavo, Benvenuti (Ivackovic), Fabbro, Daishad, Giurgevic, Triolo. Allenatore: Ventura.
Prestazione dignitosa per gli Allievi Under 16 che, al cospetto della forte formazione dell’Unione Fincantieri Monfalcone (terza in classifica), rimediano una sconfitta tutto sommato accettabile dopo il pesantissimo 14 a 0 dell’andata, segno che i ragazzi ora affidati al neomister Igor Dzelajlija stanno facendo dei passi in avanti veramente notevoli in un campionato davvero difficile e competitivo.
Il Sangio, schierato con il consueto 3-5-2, si difende con ordine compatto e incassa al 9’, su una disattenzione difensiva l’1 a 0 siglato da Giannone che da pochi passi gonfia il sacco. Al 16’ è Bregant di testa a trovare il raddoppio per i bisiachi mentre quattro minuti dopo, ancora su un’incertezza della difesa in area di rigore, De Vita segna il 3 a 0. Per il resto della prima frazione però i rossoneri contengono bene gli attacchi dei cantierini con la difesa, ben guidata da Biloslavo, che regge l’urto.
Nel secondo tempo il San Giovanni accusa dieci minuti di blackout con l’U.F.M. che segna tre gol tra il 3’ e l’8’ con Giannone, Petrillo e Mazza. Poi bisogna aspettare il ventesimo per trovare l’ultimo gol dell’incontro, siglato da Ortolano. Poi l’U.F.M. continua ad attaccare non regalando nulla, il San Giovanni però si difende molto bene ed evita ulteriore segnature.