Risultato: 9 - 0
Marcatori:
Muhadri (5), Calemme, Colladej (2), Di Vaia, RettiFORMAZIONE: Di Menna (Gueye), Di Vaia, Zanini (Gobjila), Ajeti, Duka, Ibrahimi (Oretti), Kreso (Retti), Daka, Calemme (Colladej), Di Biasi, Muhadri. Allenatore: Maranzana.
Altra goleada per i Giovanissimi Under 15 di Maranzana che rifilano nove reti al Vesna, formazione che si è presentata in campo con atleti classe 2011 (va sottolineato).
I rossoneri partono subito in quarta e dopo… quattro minuti il solito Leonard Muhadri porta avanti i suoi. Poi la squadra rossonera si rilassa un po’ ma è ancora Muhadri a suonare la carica al 26’ con il suo secondo centro personale, due minuti dopo un tap-in di Calemme (bentornato al gol!) vale il 3 a 0 che chiude il primo tempo.
Nella ripresa i ragazzi di Santa Croce calano ulteriormente e il San Giovanni dilaga: all’8’ e al 10’ segna ancora Muhadri su punizione e su tiro da lontano, poi al 13’ Di Vaia con una gran conclusione da fuori segna il 6 a 0. Al 26’ arriva il quinto sigillo personale di Muhadri, due minuti dopo segna il neoentrato Retti su respinta del portiere Bonifacio. Al 32’ c’è anche gloria per Colladej che segna il 9 a 0 finale.