Risultato: 7 - 0
FORMAZIONE: Rodà (Gueye), Borghesi (Arpesella), De Cata (La Montagna), Crozzoli, Morelli, Baruzzini, Stolli, Richi (Prato), Mendola, Novel (Bernabich), Panceri (Aliaj). Allenatore: Giorgi.
Sconfitta netta per i Giovanissimi Under 14 contro i pari età del Sant’Andrea (guidati dall’ex Torriero) che sono meritatamente al secondo posto della classifica. La compagine di Giorgi abbandona il 4-4-2 utilizzato nelle ultime uscite ritornando al 3-5-2 cercando di chiudere bene gli spazi ma cercando anche di impensierire gli avversari.
Dopo un discreto inizio arriva il vantaggio del Santa al 5’ con lo scatenato Fragiacomo (autore di una quaterna) che a tutti sembrava nato da un fuorigioco di partenza. I padroni di casa approfittano degli spazi concessi dai rossoneri che nel tentativo di recuperare vengono trafitti ancora in contropiede (sempre da Fragiacomo) ma anche su calcio d’angolo (ancora Fragiacomo) dimostrando alcune disattenzioni fatali.
Nella ripresa la squadra rossonera effettua la consueta girandola di cambi con la squadra di via Locchi che va in gol altre volte con Zizza (al 2’), Tirri (all’8) e ancora Fragiacomo alla mezz’ora.
La squadra di Giorgi avrebbe comunque meritato almeno il goal della bandiera perché sia nel primo che nel secondo tempo ci sono state delle occasioni da goal che avrebbero potuto riaprire il match.