Risultato: 1 - 1
Marcatori:
BuroFORMAZIONE: Tentor, Przic, Yopa Nzoumeni (Di Gennaro), Toplana, Testa, Bytyqi, Gelicrisio, Stocker, Buro, Rotariu (Bersan), Marinaro. (A disposizione: Sicuri). Allenatore: Gelleni.
Seconda partita stagionale sfortunata per il San Giovanni di mister Gelleni che sul campo di Campanelle non va oltre l’1 a 1 contro un coriaceo C.G.S. al termine di un match in cui i sangiovannini hanno dominato in lungo ed in largo facendo fatica però a concretizzare la notevole mole di occasioni prodotte.
La partita è un monologo rossonero fin dai primi minuti con il Sangio che però abusa troppo dei tiri dalla distanza. Attorno al quarto d’ora Buro ha due ottime occasioni per segnare il vantaggio ma non trova la misura (prima di testa, poi di piede) da posizione invitante. Il primo tempo si conclude con una traversa di Gelicrisio al 35’ e con una punizione di Bytyqi che però termina di poco fuori.
Nel secondo tempo inizia bene il San Giovanni che sul più classico dei contropiedi segna con Buro il gol dell’1 a 0 al 50’. Al 65’ il Sangio si guadagna il rigore che potrebbe chiudere il match (fallo su Buro) ma Bytyqi si fa ipnotizzare dal portiere avversario. L’episodio sveglia all’improvviso gli studenti, fino a quel momento rimasti abbarbicati nella loro metà campo, e al 75’ Mazreku con una magia su punizione regala l’insperato 1 a 1. Subita la doccia gelata del gol (sull’unico tiro in porta), il San Giovanni torna ad attaccare a ranghi spiegati ma Stocker (positivo il suo esordio), Gelicrisio e Przic (due volte su corner) non inquadrano la porta avversaria. Nel finale ci starebbe anche la beffa del 2 a 1 ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Primo punto stagionale per i nostri Under 17 ma quanti rimpianti.