Risultato: 0 - 7
Marcatori:
Kreso (3), Di Biasi, Ibrahimi, Retti, PericFORMAZIONE: Ambrogio (Gueye), Di Vaia (Retti), Peric (Zanini), Ajeti, Duka (Sossi), Ibrahimi, Kreso (Pastore), Daka, Calemme (Colladej), Di Biasi, Muhadri. Allenatore: Maranzana.
Sette gol al C.G.S. per i Giovanissimi Under 15 di Maranzana che regolano la pratica arancioverde con un grande primo tempo (che ha fruttato ben sei gol) mentre nella ripresa Di Biasi e soci hanno preferito rilassarsi timbrando il tabellino dei marcatori in una sola occasione; grazie a questo successo il San Giovanni è (per una domenica) capolista del campionato perché l’Aquileia ha posticipato a giovedì il match contro il Vesna.
Il match si sblocca al 6’ con un eurogol quasi da centrocampo di Peric che sorprende il portiere avversario Volo con una lunga parabola. Tre minuti dopo Di Biasi con un tiro rasoterra da fuori area porta a due le marcature rossonere. Poi tra 11’ e 17’ si scatena Kreso che segna una tripletta in sei minuti, se non è un record poco ci manca. Il quinto gol di Ibrahimi arriva a tre minuti dallo scadere della prima frazione con un gran tiro da fuori area al.
Nel secondo tempo il Sangio controlla la gara e al 26’ Retti segna il definitivo 7 a 0 con una bella girata che manda il pallone nell’angolino basso della porta del Cigi.