Risultato: 9 - 0
FORMAZIONE: Rodà (Arezzo), Morelli, Prato (Coretta), Bernabich (Righi), Baruzzini, Belletti (Arpesella), Stolli (Borghesi), Novel, Mendola, Nacson (Aliaj), Panceri (Gashi). (A disposizione: Blenisht, La Montagna). Allenatore: Giorgi.
I Giovanissimi Under 14 di mister Giorgi questo weekend sono scesi in campo a Borgo San Sergio contro il Trieste Victory Academy, la forte capolista del girone. Nella prima frazione di gioco (al 5' minuto di gioco) il Victory trova ben presto il vantaggio sugli sviluppi di un'azione ben orchestrata dai nostri avversari.
Dopo il gol subito, i rossoneri si assestano meglio sul campo e la partita prosegue fino al 25' con diverse sortite di Mendola in area avversaria che impegna più volte la retroguardia del Victory, sempre all’erta. Nei minuti finali del primo tempo però complice un calo di concentrazione e di condizione il nostri ragazzi si fanno infilare altre quattro volte con la difesa rossonera che sembra aver smarrito la bussola dopo una prima parte di gara positiva.
Il pesante parziale della prima frazione di gioco caratterizza anche il secondo tempo. I cambi di mister Giorgi portano un portano un po' di vivacità che tuttavia non impediscono al Trieste Academy di trovare altre quattro volte la via del gol. Il triplice fischio del direttore di gara fa segnare a nove i gol subiti.
In settimana ci sarà da lavorare, soprattutto a livello mentale, in vista della prossima sfida ancora in trasferta sul campo dell'ostico Zarja