Risultato: 3 - 1
Marcatori:
CrozzoliFORMAZIONE: Rodà, Osmani (Corretta), Blenisht (Nacson), Crozzoli, Baruzzini, Belletti (Righi), Stolli (Prato), Morelli (La Montagna), Mendola, Novel, Arpesella (Panceri). (A disposizione: Arezzo). Allenatore: Giorgi.
Nell’ultima giornata di campionato i Giovanissimi Under 14 di mister Giorgi escono sconfitti dal terreno di Via Boito contro l’Unione Fincantieri Monfalcone: nonostante la buona prestazione i rossoneri hanno palesato qualche ingenuità di troppo che hanno causato la sconfitta finale.
Purtroppo la partita si mette subito nel verso sbagliato per una dormita della difesa che, al quinto, prima regala il calcio d’angolo e poi il goal agli avversari segnato da Pjetri che vale l’1 a 0 U.F.M.. I rossoneri però cercano subito il pareggio con delle belle azioni manovrate da destra a sinistra, l’occasione del pareggio arriva a metà tempo sui piedi di Novel che però trova il numero uno avversario a sbarrargli la strada. Il primo tempo sembra chiudersi sull’1 a 0 per gli avversari ma ad un minuto dal riposo, il San Giovanni subisce un goffo autogol su azione di corner che la manda al riposo la compagine di Crozzoli sotto di due goal.
Nonostante il brutto colpo la squadra rientra in capo tentando di accorciare le distanze fino alla mezzora del secondo tempo quando su una innocua punizione viene colpevolmente lasciato libero un avversario per il 3 a 0 che sembra chiudere il match. A quasi tempo scaduto, al 34’, però arriva il (meritato) gol della bandiera di Crozzoli con un tiro da fuori area. In definitiva questa è stata l’ennesima buona prestazione della squadra che però non è riuscita a portare a casa neanche un punto per episodi.