Risultato: 4 - 2
Marcatori:
Crozzoli, MendolaFORMAZIONE: Rodà, Morelli, Borghesi (Coretta), Crozzoli, Baruzzini, Belletti, Stolli (Righi), Novel, Mendola, La Montagna (Gashi), Panceri (Nacson). (A disposizione: Blenisht, La Montagna). Allenatore: Giorgi.
Nel gelo di Trebiciano i Giovanissimi Under 14 di mister Giorgi hanno perso di misura contro lo Zarja, formazione che lotta per i primi quattro posti e che all'andata ha vinto per 3 a 2.
La partita nel primo tempo è equilibrata fino al diciottesimo, minuto in cui il San Giovanni la sblocca con Mendola pronto a ribadire in rete una punizione dalla trequarti di Morelli. Nonostante la squadra di casa cerchi di impensierire i rossoneri non arrivano grossi pericoli per la porta di Rodà grazie anche a un ottimo Baruzzini bravo a comandare la difesa rossonera.
Nel secondo tempo il San Giovanni continua nello schema tattico con l'ottima copertura a centrocampo di Crozzoli e Novel che poi riescono anche a ripartire in maniera efficace. Al 15’ complice un errato disimpegno della difesa arriva il pareggio dello Zarja, la squadra sente il colpo subito e dopo soli cinque minuti prende il raddoppio su una azione da calcio d'angolo, con l’attaccante di casa Koren che insacca da pochi passi di testa. Il San Giovanni però non è domo e dopo tre minuti Crozzoli con un rasoterra preciso infila la porta per il 2 a 2 che fa esplodere di gioia il popolo rossonero. Dopo pochi minuti arriva il fattaccio che condiziona la gara: Mendola, provocato da un avversario, viene espulso direttamente senza nemmeno essere ammonito. La partita continua con un sostanziale equilibrio fino a quando all'ultimo secondo lo Zarja trova il vantaggio con un goal dove sembravano addirittura tre i giocatori in fuorigioco, nonostante le proteste l'arbitro convalida il goal e aggiunge ulteriori quattro minuti di recupero dove i rossoneri nel tentativo di pareggiare subiscono il quarto goal in contropiede.
Dispiace per la seconda volta in tre partite subire un goal irregolare nel finale che compromette un'ottima prestazione. Testa alla prossima partita quando in Viale Sanzio arriverà il Breg.