Risultato: 5 - 1
Marcatori:
D’IntronoFORMAZIONE: Zaffanella, Piselli (Fragiacomo), Stolli (Barone), Venier, Lapasin, Macor (Antonaz), Shala, Flego (Bellini), Zilovic, D'Introno, Camporeale (Kanidisek). (A disposizione: Gargiulo). Allenatore: De Castro.
Nonostante il pesante risultato finale, abbastanza punitivo, gli Juniores Under 19 di Maurizio De Castro si sono ben comportati sul campo della capolista Zaule Rabuiese (molti ex nella squadra viola: ben cinque) mostrando netti progressi rispetto al netto 0-7 dell’andata.
Partono in tromba i rossoneri che tra il 3’ ed il 6’ colgono ben due trverse con l’ex Macor e con Zilovic. Con il cinismo delle grandi però, alla prima sbavatura difensiva, lo Zaule passa al 9’ con Severi che si gira indisturbato in area di rigore. Nonostante lo svantaggio il San Giovanni trova il pari al 38’ con un colpo di testa di D’Introno su corner di Zilovic, 1 a 1. Passa però un minuto e Spadoni approfitta di un altro sbaglio della difesa rossonera segnando il 2 a 1. In pieno recupero i padroni di casa trovano il tris con un colpo di testa di Severi che batte Zaffanella, difesa sangiovannina ancora da rivedere però.
Nel secondo tempo lo Zaule prende le redini del match in mano con il Sangio che dimostra di aver patito il terribile uno-due di fine primo tempo. Al 59’ con un tiro da fuori area l’ex Fraia segna il 4-1. Il San Giovanni non si dimostra molto fortunato quando, un paio di minuti dopo, l’arbitro non fischia un clamoroso calcio di rigore per fallo di mano in area di rigore. Al 66’ Beltrame su punizione fissa il 5-1 finale che per i rossoneri è decisamente punitivo. Poi succede poco altro con la capolista che controlla agevolmente il match.